HomeScuolaDIRIGENTI SCOLASTICI - REGGENZE E RETRIBUZIONE ANNO SCOLASTICO 2012-2013

DIRIGENTI SCOLASTICI – REGGENZE E RETRIBUZIONE ANNO SCOLASTICO 2012-2013

Pervengono da più parti quesiti in merito al pagame nto delle reggenze per il corrente anno scolastico.
Vox populi ….in alcuni casi anche…… di provenienza sindacale….. metterebbero in dubbio il pagamento delle reggenze per l’anno in corso, con particolare riferimento alle scuole sottodimensionate.
Nelle pagine successive una disamina completa delle norme e dei compensi attualmente in vigore.

LA NORMATIVA IN VIGORE

L’indennità di reggenza comunemente detta è quindi il compenso accessorio che viene erogato al Dirigente scolastico qualora venga affidata loro la reggenza di altra istituzione scolastica a seguito di assenza o impedimento del titolare.

Le norme che prevedono l’indennità sono: scarica il documento