HomePrimo pianoDisagi NoiPA: niente stipendio per chi ha l’accredito su carta BPM prepagata

Disagi NoiPA: niente stipendio per chi ha l’accredito su carta BPM prepagata

Per molti docenti il 23 aprile è stata una giornata amara. NoiPA non ha accreditato la mensilità. In particolare a subire tale “disguido” sono tutti i docenti, ma anche gli ATA, che hanno il conto corrente presso la banca BPM.

In particolare il problema riguarderebbe gli amministrati NoiPA con accredito dello stipendio su carte prepagate BPM, come nel caso di un nostro lettore che ci ha inviato una fitta corrispondenza con l’RTS della provincia dove presta servizio, ma che ancora non ha visto risolvere il suo problema.

Quando sarà erogato da NoiPA lo stipendio per questi lavoratori?

Nonostante le sollecitazioni, con molta probabilità lo stipendio per questi lavoratori sarà erogato da NoiPA con il cedolino di maggio 2021.

Ma i problemi non riguarderebbero soltanto chi ha lo stipendio accreditato su carta prepagata BPM, ma anche molti lavoratori che hanno problemi di omonimia, sembra che molti di loro non percepiscono lo stipendio da mesi.

Noi di InformazioneScuola ci auguriamo che i problemi siano risolti presto e che i dipendenti della scuola possano tornare a percepire lo stipendio regolarmente.

Auspichiamo che con il cedolino NoiPA di maggio 2021 possano essere erogati tutti gli stipendi pregressi.

Intanto altri denunciano il mancato funzionamento del codice captcha di NoiPA.

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale