Finalmente i dipendenti della PA potranno visualizzare in anticipo l’importo del cedolino di aprile 2022 e al contempo comprendere in maniera definitiva l’applicazione della nuova aliquota IRPEF figlia della riforma del governo Draghi. Riforma ampiamente contestata perché di fatto ha eroso il bonus di 100 Euro del governo Conte.
Dubbi anche sulla nuova gestione dell’assegno unico che in molti casi ha registrato ammanchi considerevoli.
Verifica su NoiPA l’importo del cedolino di aprile 2022
Come anticipato dalla mattinata di oggi, fino ai primi del mese prossimo, NoiPA provvederà a rendere disponibile nell’area riservata l’importo esatto del cedolino di aprile 2022. Dal portale inoltre sarà possibile scaricare il CU2022, utile per presentare la dichiarazioni dei redditi (modello 730).
Ricordiamo anche che è disponibile nei due store Apple e Android l’applicazione ufficiale di NoiPA pertanto gli interessati possono scaricarla e monitorare tramite smartphone gli importi degli stipendi, scaricare i cedolini già disponibili e il modello CU2022.
Gli amministrati INPS invece dal 1° aprile 2022 potranno recarsi presso gli uffici postali e ritirare l’assegno della pensione.
Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola
Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.
https://t.me/informazionescuola