HomeScuolaDOMANDE DI TRASFERIMENTO - ECCO TUTTA LA MODULISTICA NECESSARIA

DOMANDE DI TRASFERIMENTO – ECCO TUTTA LA MODULISTICA NECESSARIA

Mettiamo a disposizione dei nostri lettori tutta la modulistica completa per fare domanda di trasferimento, in calce all’articolo trovate l’Allegato F ovvero la dichiarazione servizio continuativo. L’Allegato D Primaria ovvero la dichiarazione dei servizi. L’ Allegato D Secondaria anche per quest’ordine di scuola si tratta della dichiarazione dei servizi, la dichiarazione punteggio aggiuntivo, la dichiarazione esigenze di famiglia, la dichiarazione legge 104, che vale per tutti gli ordini di scuola,  la dichiarazione personale dei parenti che non sono in grado di assistere il disabile, la dichiarazione titoli posseduti e la pluridichiarazione sostitutiva.

Qui di seguito l’elenco completo con i links attivi, vi basterà cliccarvi sopra per scaricare i modelli, compresa la Nota e l’OM.