HomeScuolaDopo l'ex ministro Fedeli adesso anche il neo segretario del PD viene...

Dopo l’ex ministro Fedeli adesso anche il neo segretario del PD viene smascherato da Adinolfi?

E’ l’interrogativo che si stanno facendo tutti dopo il famoso tweet di Mario Adinolfi che ha sganciato la “bomba” sul titolo di studio del governatore della regione Lazio.

Il contenuto del messaggio affidato al social è chiaro e pungente così come quello scritto quando ha smascherato l’ex ministro dell’Istruzione Fedeli: “Nicola Zingaretti ha la terza media e se ne vergogna un po’, infatti in tutte le elogiative notine biografiche inviate ai giornali evita di citare il proprio titolo di studio. Ovviamente nessun giornalista si fa venire il dubbio. La sinistra prosegue con biliardino e Happy Days.”

tweet

A questo punto proprio il mondo della scuola si chiede se uno con la “sola” terza media possa guidare il Paese anche se – aggiungiamo – è altrettanto vero che i titoli di studio a volte lasciano il tempo che trovano.

Ciò che però lascia tutti perplessi è che proprio gli elettori delle primarie del PD in questi mesi non hanno lesinato critiche, sfottò e risatine a chi sta governando il Paese con il solo diploma, adesso non osiamo immaginare cosa diranno al loro neo segretario che a detta da Adinolfi ha solo la terza media.

L’altra polemica che sta montando sul web proprio fra gli iscritti al partito è che nessuno ne era a conoscenza quando ha votato le primarie.

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news