HomeATADove visualizzare le graduatorie provvisorie ATA 2021?

Dove visualizzare le graduatorie provvisorie ATA 2021?

Gentile Redazione, ho letto con attenzione gi articoli sull aprossima pubblicazione delle graduatorie ATA 2021. La domanda che vi pongo è però è la seguente: dove posso visualizzare le graduatorie provvisorie?

Alcuni scrivono sui vari social che saranno visibili sul sito delle scuole, altri sul sito della scuola polo, atri ancora sul sito degli ex provveditorati agli studi e chi invece parla del sito del portale dell’USR.

Come è facile intuire la confusione è tanta, vi chiedo gentilmente di fare chiarezza definitiva.

Luca

Ecco dove saranno pubblicate le gradatorie provvisorie ATA 2021

Gentile Luca, intanto grazie per aver scritto alla Redazione di InformazioneScuola perchè i permette di fare chiarezza circa la pubblicazione della graduatorie provvisorie ATA 2021 e poi delle definitive.

Come, in verità, abbiamo già avidenziato in un nostro recente articolo, le graduatorie provvisorie ATA 2021 saranno pubblicate sul sito della scuola polo, la invitiamo dunque a consultarlo nelle date indicate da noi in un vecchio articolo che trova a questo link.

Consigliamo: Il manuale del docente di sostegno

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui