HomeConsulenza e informazioneE' attivo il servizio di consulenza legale, ecco come richiederlo

E’ attivo il servizio di consulenza legale, ecco come richiederlo

Consulenza legale riservata ai lettori di InformazioneScuola, ecco come richiederla

La Redazione di InformazioneScuola, in seguito alle numerose richieste dei lettori che chiedevano e continuano a chiedere una prima consulenza da parte di un legale, ha deciso di attivare il servizio.

Si tratta di un’opportunità utile per coloro che hanno bisogno di un consulto rapido di un legale esperto specializzato in Diritto Scolastico, del Lavoro, Tributario – Fiscale e Civile in maniera diretta, snella e flessibile senza dover passare da lunghe file di attesa per un appuntamento.

Leggi anche: IMU “prima casa” e il caso dei coniugi con residenza diversa: AL VIA I RIMBORSI !

Il servizio offerto dai legali di InformazioneScuola permette ai nostri lettori di scegliere l’opzione che meglio si adatta alle loro esigenze.

Il vantaggio del servizio di consulenza legale è che i professionisti che lo offrono sono esperti nel campo specifico. Ciò significa che gli utenti possono ricevere consigli personalizzati e di alta qualità e pertinenti alla loro situazione.

Per richiedere la consulenza dello sportello legale basta compilare il form per essere poi contattati.

? Hai bisogno di un parere legale? Compila il form

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter