Home Comunicato Stampa E’ ora di agire! Il coordinamento modifichiamo lo straordinario BIS parte alla...

E’ ora di agire! Il coordinamento modifichiamo lo straordinario BIS parte alla carica

Il coordinamento parte alla carica, la parola d'ordine è: è ora di agire

Concorso straordinario bis e straordinario per l'assunzione del personale docente
Concorso docenti
Il Coordinamento Docenti Modifichiamo il Concorso Straordinario Bis in merito al comunicato di ieri 29/10/2022 intende precisare, per evitare qualsiasi fraintendimento,  che tutti I PARTECIPANTI  al Concorso Straordinario Bis 2022 DEVONO AVERE DIRITTO ALL’ACCESSO AL CORSO DI FORMAZIONE UNIVERSITARIA DI 40 ORE, PREVISTO NEL BANDO PER AVERE ABILITAZIONE E  ESSERE INSERITI IN UNA GRADUATORIA DI MERITO A  SCORRIMENTO PER IL RUOLO,  INDIPENDENTEMENTE DAL PUNTEGGIO ACQUISITO DURANTE LO SVOLGIMENTO DELLA PROVA D’ESAME.

Chiediamo nuovamente alle sigle sindacali di farsi portavoce delle stesse richieste riportate sopra e di ricordare al Ministro che queste sono state, appunto, già inserite in un emendamento, dunque non si può attendere oltre a emettere un provvedimento adeguato.

Ricordiamo a tutti i partecipanti all’incontro di giovedì 3 Novembre 2022 che la maggior parte dei partecipanti è esclusa dalla graduatoria e priva di abilitazione, condizione che mette fortemente a rischio la possibilità di continuare a svolgere la loro professione.

Il Ministro dell’Istruzione e DEL MERITO non può soprassedere a questa situazione.

Vogliamo una soluzione e la soluzione è la stessa riportata mesi fa nell’emendamento presentato da Fratelli d’Italia che vedeva accordo con le forze ora al Governo.

COORDINAMENTO MODIFICHIAMO IL CONCORSO STRAORDINARIO BIS

 

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
Exit mobile version