HomePrecari della ScuolaE' possibile acquisire punteggi e scalare le graduatorie ATA e Docenti

E’ possibile acquisire punteggi e scalare le graduatorie ATA e Docenti

spot_img

Negli anni il Ministero dell’Istruzione ha deciso di inserire nella tabella valutazione titoli del personale ATA e del personale docente una serie di attestati, certificazioni e master per formare e aggiornare il personale in servizio nelle scuole.
Tali titoli si traducono poi in punteggi che inevitabilmente consentiranno a chi ne è in possesso di scalare posizioni in graduatoria scavalcando gli altri aspiranti docenti e ATA.

Nel tempo si è dunque innescato un meccanismo, virtuoso per alcuni e perverso per altri, ma tant’è.

Se tu che leggi non hai un titolo da inserire e aspiri a una supplenza, rischi di essere scavalcato da chi invece i titoli, le certificazioni e i master da inserire li ha.

InformazioneScuola ha sempre guardato con scetticismo a tale meccanismo ma, come gli ATA e come i docenti, lo ha ovviamente dovuto accettare.

Nel contempo, comunque, non siamo rimasti con le mani in mano e abbiamo cercato, negli anni, di valutare e selezionare gli enti migliori, con l’obiettivo di proporre ai nostri lettori soluzioni di assoluta qualità che consentano, inoltre, di ottenere scontistiche riservate ai soli lettori.

Nei prossimi giorni metteremo a disposizione una serie di coupon che consentiranno, a chi vuole acquisire titoli e migliorare il proprio punteggio in graduatoria, di accedere ai corsi usufruendo di offerte esclusive. Iscrivetevi ai nostri canali social e seguite InformazioneScuola per non perdere le occasioni che restano comunque limitate.

COMPILA IL FORM PER AVERE INFORMAZIONI ED ACQUISRE I 24 CFU E DIVENTARE DOCENTE

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news