HomeScuolaEcco quando sarĂ  pubblicata l'O.M sulle utilizzazioni e assegnazioni provvosorie

Ecco quando sarĂ  pubblicata l’O.M sulle utilizzazioni e assegnazioni provvosorie

Quando sarĂ  pubblicata l’Ordinanza che da il via alle domande di utilizzazione ed assegnazioni provvisorie per l’anno scolastico 2020/21.

Ad annunciarlo è Libero Tassella di Scuola Bene Comune che scrive:  “GIOVEDI 9 potrebbe essere pubblicata l’annuale O.M. su utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2020/21, da quella data potrebbe decorrere la data per la presentazione on line delle domande. Le norme su Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie sono state definite da un contratto triennale e quindi le regole saranno quelle dello scorso anno”.

Punteggio definitivo