HomeATAEcco quando saranno pubblicate le graduatorie ATA 2021 di terza fascia definitive

Quando saranno pubblicate le graduatorie di terza fascia del personale ATA 2021? Proviamo a rispondere noi in maniera esaustiva. Come è noto dalla pibblicazione delle graduatorie provvisorie, le scuole dovranno raccogliere le istanze di reclamo da parte dei candidati che chiedono la correzione di eventuali errori.

I reclami saranno esaminati con l’adozione di eventuali provvedimenti correttivi degli atti contestati

Raccolte le istanze e corrette le gradatorie provvisorie per i profili di personale ATA, pubblicheranno le definitive 10 giorni dopo la pubblicazione delle rpovvisorie.

Questo vuol dire che se una scuola le ha pubblicate il 23 luglio a questa data occorrerà sommare i 10 giorni per arrivare al giorn di pubblicazione delle graduatorie ATA di terza fascia definitive. Se la scuola polo le ha pubblicate il 25 luglio occorrerà sommare i famosi 10 giorni e rispetto il primo esempio la pubblicazione avverrà due giorni dopo.

Le graduatorie ATA definitive saranno pubblicate all’Albo della scuola e sul Sito Web di Istituto.

Consigliamo: Il manuale del docente di sostegno

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui