HomeATAEmergenza ATA - La conciliazione è stata spostata al giorno 7

Emergenza ATA – La conciliazione è stata spostata al giorno 7

A darne notizia è la FLC Cgil che scrive sul proprio portale appunto che la conciliazione per il personale ATA è stata spostata, qui di seguito il comunicato.

Il tavolo di conciliazione, convocato al MIUR per oggi 3 ottobre, è stato rinviato a lunedì mattina 7 ottobre alle ore 12, per improrogabili impegni sopravvenuti del Vice Capo di Gabinetto, inerenti le tematiche legate alla conversione in legge del DL 104 (Misure urgenti in materia di istruzione).

Ricordiamo che la FLC CGIL, in occasione del precedente confronto, aveva ottenuto il riconoscimento della fondatezza dei problemi in merito alle emergenze degli amministrativi, tecnici e ausiliari della scuola e la riconvocazione per un ulteriore incontro di conciliazione.

Continueremo ad aggiornare i lavoratori sugli sviluppi di questa vicenda sulla quale è stato proclamato da tempo lo stato di agitazione di tutto il personale ATA della scuola.