HomeScuolaEmergenza Covid, Musumeci annuncia la stretta anche in Sicilia

Emergenza Covid, Musumeci annuncia la stretta anche in Sicilia

Il presidente della regione Sicilia, Nello Musumeci, ha annunciato per oggi l’ordinanza che darà un giro di vite alla libertà dei siciliani allo scopo di limitare i contagi da covid 19. Ancora una volta assistiamo ad uno scatto in avanti delle regioni. Se da un lato il governo rifiuta i lockdown dall’altro i presidenti delle regioni in virtò dell’utimo DPCM stanno facendo degli scatti in avanti.

Anche in Sicilia uno dei provvedimenti riguarda la scuola che non sarà in presenza ma a distanza, mentre la capienza dei pullman saràridotta del 50%: dunque, i mezzi pubblici si potranno riempire solo per metà. I locali pubblici dovranno chiudere alle 23.

I testi per prepararsi al concorso ordinario 2020 e per superare la prova preselettiva