HomeScuolaFinalmente le date per le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria

Finalmente le date per le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria

Utilizzazioni ed assegnazioni, ecco le date per presentare le domande

Questa per i docenti italiani e’ un’estate particolarmente calda. Le novità introdotte da la buona scuola non sono affatto buone.

I docenti le stanno vivendo con molta apprensione, come quelli che attendevano da giorni le date e le modalità per fare domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria.

Finalmente il MIUR con la nota 19976 ha fatto chiarezza pubblicando le date per presentare le domande, che – ricordiamo – vanno compilate on line attraverso il sistema POLIS, istanze on line.

Solo gli insegnanti di religione dovranno presentarla in formato cartaceo.
Queste le date:
* dal 28 luglio al 12 agosto personale docente della scuola dell’infanzia e della primaria
* dal 18 al 28 agosto personale docente della scuola di I e II grado;
* dal 25 luglio al 5 agosto personale educativo e insegnanti di religione cattolica;
* entro il 20 agosto personale ATA