HomePrimo pianoFinalmente su NoiPA l'importo del cedolino marzo 2022 con la nuova IRPEF

Finalmente su NoiPA l’importo del cedolino marzo 2022 con la nuova IRPEF

Finalmente il portale NoiPA ha iniziato le operazioni di pubblicazione dell’importo del cedolino di marzo 2022 con la IRPEF.

In realtà i lavoratori della scuola, docenti ed ATA, ma anche gli altri del pubblico impiego, Forze Armate, forze dell’ordine, Vigili del Fuoco e tutta la PA, avranno modo di collegarsi all’area riservata e verificare l’importo esatto dello stipendio di marzo 2022 e indicativamente comprendere se ha avuto più soldi oppure se ha subito dei tagli per effetto dell’applicazione nuova IRPEF 2022.

Cedolino marzo 2022, eco come verificare la nuova IRPEF

Importo cedolino di marzo 2022 con la nuova IRPEF, ecco la simulazione
Tabelle a cura di Renzo Boninsegna

Nella tabella pubblicata da Informazione scuola potrete confrontare gli importi del cedolino di marzo 2022 pubblicato da NoiPA e quello del mese di novembre 2021, il confronto fra queste due mensilità consente di comprendere se la nuova IRPEF ha portato più soldi nelle tasche dei lavoratori della scuola e a tutti i lavoratori dipendenti oppure no.

La pubblicazione in anticipo dell’importo del cedolino di marzo 2022 tuttavia non contiene le varie voci, ma solo l’importo al netto dello stipendio, per poterlo leggere occorrerà invece attendere la pubblicazione del cedolino o busta paga di marzo 2022, NoiPA completerà le operazioni intorno alla seconda metà del mese.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news