HomesindacatiFinanziamenti e Amministrazione la FLC Cgil si confronta con MIUR e MEF

Finanziamenti e Amministrazione la FLC Cgil si confronta con MIUR e MEF

La FLC CGIL fa il punto con una serie articolata di analisi e proposte sulla situazione dei finanziamenti alla scuola pubblica e sulle problematicità, che perdurano, nei rapporti fra Istituzioni Scolastiche Autonome e Centri Ministeriali.

Per affrontare tali argomenti si confronteranno i Dirigenti nazionali del nostro Sindacato e i rappresentanti dell’alta dirigenza del MIUR e del MEF.

L’incontro si terrà nella sala Conferenze del MIUR a Viale Trastevere 176 Piano Terra nella mattinata del 3 giugno 2013 dalle 9.30 alle 13.30.

Parteciperanno le Associazioni professionali, genitoriali e studentesche che hanno assicurato la loro presenza: Adis, Cidi, Cgd, Rete degli Studenti Medi, Rete della Conoscenza, FP CGIL.

Leggi il programma.