HomePrimo pianoFinita l'attesa, oggi saranno accreditati stipendio e tredicesima 2022, verificalo

Finita l’attesa, oggi saranno accreditati stipendio e tredicesima 2022, verificalo

Il cedolino di dicembre 2022 è stato accreditato

Oggi finisce l’attesa per i lavoratori della scuola e del pubblico impiego, in mattinata saranno accreditati stipendio di dicembre e tredicesima, ma non solo, è stata anche calendarizzata l’emissione speciale utile per pagare gli stipendi ai supplenti brevi.

NoiPA, nei giorni scorsi, ha provveduto ad aggiornare tutti gli stipendi del personale della Scuola che ha prestato servizio dal 2019 in poi. Questo permetterà di avere lo stipendio aggiornato con il cedolino NoiPA di gennaio 2023.

Per quanto concerne gli arretrati occorrerà attendere ancora qualche giorno, nelle prossime ore il sistema inizierà ad elaborare le cifre da erogare e saranno accreditati dal 19 dicembre 2022.

Gli arretrati saranno calibrati in funzione del servizio prestano nel biennio economico scorso, se è stato a tempo determinato o indeterminato, questo influirà sull’importo degli arretrati.

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter