HomeNotizieGermania, casi covid in aumento si va verso lo smart working

Germania, casi covid in aumento si va verso lo smart working

Dalla Germania non arrivano buone notizie, i casi covid sono in costante aumento  si va spediti verso lo smart working per far fronte ad una nuova ondata dell’epidemia di covid. La misura era stata revocata all’inizio di luglio.
Il ritorno allo smart working è quanto emerge da progetto di legge secondo cui i datori di lavoro dovrebbero consentire il lavoro a domicilio in assenza di un “motivo economico convincente” per recarsi in ufficio.

In quel caso sarebbe richiesto un certificato vaccinale o di guarigione, o un  test negativo. Della decisione se ne discuterà giovedì in una riunione Stato-Lander, poi la decisione passa al Parlamento.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui