HomeComunicato StampaGOVERNO, M5S: BUON LAVORO A FLORIDIA, SCUOLA NECESSITA MASSIMO IMPEGNO E CORAGGIO

Roma, 25 feb – “Auguri di buon lavoro a tutta la nuova squadra di Governo e grande in bocca al lupo, in particolare, alla neo sottosegretaria Barbara Floridia”. Lo dichiarano in una nota le deputate e i deputati del MoVimento 5 Stelle in commissione Cultura.

“Sulla scuola c’è tanto da fare, serve massimo impegno per non perdere i risultati ottenuti sin qui – tra cui l’apertura di una grande stagione concorsuale – e coraggio nel mettere sempre al centro il futuro di studenti e studentesse, anche e soprattutto in questa fase di pandemia”.

“Il nostro contributo per portare avanti le battaglie del MoVimento 5 Stelle, proseguendo lungo la strada già tracciata di innovazione, digitalizzazione, sicurezza, inclusione, dignità del lavoro, non verrà mai meno”, concludono i portavoce pentastellati.

TFA Sostegno, i libri consigliati per prepararsi alla preselezione