HomePrecari della ScuolaGPS 2020 - Dove vedere le graduatorie definitive, la pubblicazione

GPS 2020 – Dove vedere le graduatorie definitive, la pubblicazione

Molti precari attendono la pubblicazione delle GPS 2020. Secondo il cronoprogramma del ministero la pubblicazione delle graduatorie provinciali definitive valevole per il biennio economico 2020/2022 dovrebbe avvenire nelle prossime ore.

Dove saranno pubblicate le GPS 2020?

Aggiornamento delle graduatorie ATA e docenti 2017: la nuova guida

Completata la validazione delle domande e quindi la stesura semi-automatica delle graduatorie provinciai GPS, gli ex provveditorati agli studi ora UST provvederanno a pubblicarle sui loro rispettivi portali. Gli aspiranti precari dunque dovranno collegarsi sui siti degli UST e verificare la pubblicazione.

Come abbiamo evidenziato ieri, in caso di errore di punteggio i precari potranno impugnare gli elenchi. Non è più possibile dunque presentare formale reclamo come invece avveniva con le graduatorie di istituto.

I testi per prepararsi al concorso ordinario 2020