HomePrecari della ScuolaGPS 2022, anche questi docenti possono scegliere le 150 scuole

GPS 2022, anche questi docenti possono scegliere le 150 scuole

Un chiarimento è d’obbligo: anche chi non ha aggiornato le GPS 2022 potrà esprimere le 150 preferenze per gli incarichi annuali, 31 agosto e 30 giugno.
Ricordiamo che a breve le scuole pubblicheranno le graduatorie definitive per gli anni scolastici 2022/23 e 2023/24.
Chi non ha fatto domanda di aggiornamento confermando la vecchia situazione, ovvero provincia e punteggio non sarà rimosso dagli elenchi e quindi risulterà ancora iscritto, per questo motivo anche lui potrà esprimere le 150 preferenze al pari di chi invece ha aggiornato le GPS 2022.
Lo prevede l’OM n. 112 del 6 maggio 2022.
Come abbiamo evidenziato le scadenze per le immissioni in ruolo sono invece: il 2 agosto completamento delle ordinarie operazioni di immissioni in ruolo, entro il 10 agosto invece Call veloce.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Seguiteci anche su Twitter