HomeComunicato StampaGPS 2022 - Depennamento docenti in ruolo 2020/21, chiedono chiarimenti al MI

GPS 2022 – Depennamento docenti in ruolo 2020/21, chiedono chiarimenti al MI

Le insegnanti di tutta Italia, anno di ruolo 20/21, chiedono urgentemente un chiarimento al Miur per quanto riguarda il depennamento da Gps.
Intanto con decreto di depennamento continuano ad arrivare convocazioni da GI. Ci chiediamo se le Usp comunicano con le scuole. Inoltre in alcune zone di Italia i docenti 20/21 non sono state depennate ed hanno ottenuto incarico da Gps.
Chiediamo urgentemente che il Miur intervenga e faccia chiarezza a tutti gli Usr dell’Italia.
Le docenti depennate.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter