mercoledì 5 Ottobre 2022
HomeLettere in RedazioneGPS 2022, laurea magistrale in Fisica, dove fare domanda?

GPS 2022, laurea magistrale in Fisica, dove fare domanda?

Buongiorno,

sono una ragazza laureata magistrale in Fisica, in possesso dei 24 cfu, di un certificato di inglese livello B2 e di 4 certificazioni informatiche da 0.5 punti ciascuna. In vista delle aperture delle gps, vorrei gentilmente chiedere un vostro parere su quale provincia poter inserire. Vi ringrazio infinitamente per il lavoro svolto, sempre puntuale ed esaustivo e vi auguro buon lavoro!

Antonella

Lavorare con le GPS 2022

Gentile Antonella, la sua laurea le permette di lavorare un po’ in tutte le province italiane, c’è un serio vuoto in organico che le scuole faticano a colmare, tuttavia le province del Nord del nostro Paese offrono maggiori opportunità, regioni come il Piemonte, la Lombardia e il Veneto da tempo registrano carenze di docenti appartenenti alle discipline Tecnico Scientifiche.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
- Advertisment -

altre news