HomeLettere in RedazioneGPS Napoli, ancora errori: ITP inseriti in prima fascia con sentenza negativa

GPS Napoli, ancora errori: ITP inseriti in prima fascia con sentenza negativa

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di Giuseppe, docente precario iscritto alle GPS di Napoli secondo cui ci sarebbero ancora errori nelle Graduatorie provinciali definitive, la sua missiva: “Salve,
Vi segnalo che con la nuova pubblicazione GPS NAPOLI ci sono ancora (dopo aver segnalato UT NAPOLI) in prima fascia docenti ITP con sentenza TAR definitiva negativa, che a breve prenderanno nomina.
Ma non è un paese meraviglioso il nostro?
Giuseppe”

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

Seguiteci anche su Twitter