HomeATAGraduatorie ATA 2021 - Lavorare come Collaboratore con soli 10 punti

Graduatorie ATA 2021 – Lavorare come Collaboratore con soli 10 punti

Quanti punti occorre avere nelle graduatorie ATA 2021 per lavorare come collaboratore a Bari?

E la domanda che ci ha posto uno dei tanti lettori che si rivolge alla Redazione di InformazioneScuola.it: “Buon pomeriggio voglio farvi una domanda io come collaboratore scolastico punteggio 10 ho possibilità di prendere contratto covid a bari . Grazie”.

Graduatorie ATA 2021, come verificare se si hanno possibilità di lavorare

Per poter rispondere occorrerebbe verificare il punteggio dell’ultimo incaricato lo scorso anno e a quel punteggio aggiungere i sei punti maturati con il servizio.

10 punti non sono pochi ma non sono nemmeno molti per avere un incarico come collaboratore scolastico, specie nelle province del Sud, cosa ben diverse invece nelle province del Nord dove con appena 8 punti lo scorso anno molti Collaboratori scolastici iscritti alla terza fascia ATA di istituto hanno avuto un contratto covid.

Consigliamo: Il manuale del docente

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui