HomeScuolaGraduatorie ATA definitive, ecco la data della pubblicazione

Graduatorie ATA definitive, ecco la data della pubblicazione

L’attesa per la pubblicazione delle graduatorie ATA di terza fascia definitive sta per finire.

Giorno 19 agosto, giovedì, le scuole polo le pubblicheranno sui loro rispettivi portali.

Già da domani le scuole potranno scaricare gli elenchi, ma la pubblicazione è fissata appunto alla giornata di giovedì dalle ore 11:00 in avanti.

La pubblicazione delle graduatorie di terza fascia ATA definitive dovrebbe scongiurare il rischio delle nomine all’avente diritto.

Le scuole avranno gli elenchi a disposizione e quindi dai primo giorni di settembre potranno assegnare gli incarichi annuali e le supplenze brevi.

Consigliamo: Il manuale del docente

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui