HomeScuolaGranato: attacco ai docenti grave e ingiustificato

Granato: attacco ai docenti grave e ingiustificato

Sull’attaco dei media nei confronti dei docenti interviene l’onorevo Granato del M5S, sul suo profilo facebook scrive:

“TEST SIEROLOGICI AI DOCENTI : Trovo grave e ingiustificato l’attacco mediatico contro gli insegnanti che stanno disperatamente cercando di effettuare questi test e si stanno scontrando con la disorganizzazione a livello di ASP e con la resistenza da parte di molti medici di base che hanno deciso di non collaborare rifiutandosi di ritirare i Kit.
Sono sommersa di messaggi di docenti che mi segnalano con preoccupazione le difficoltà ad effettuare questi test che desiderano fare. Non uno mi ha detto di non volere effettuare il test! Quindi basta linciaggio mediatico sempre ai danni delle persone sbagliate, il cui lavoro sommerso mal indirizzato da anni di cattive riforme ha restituito una immagine pubblica totalmente immeritata e ingiusta!
Ai giornalisti consiglio di seguire un docente in un quadrimestre di lavoro, per capire fino in fondo quale e quanto sia l’impegno e il logoramento che produce questa professione e per quale inadeguato corrispettivo economico”.

Intanto i docenti stanno facendo sentire la loro voce con l’hashtag #bastafangosuidocenti.

I testi per prepararsi al concorso ordinario 2020