HomePrimo pianoIl cedolino di giugno 2022 รจ online, verifica l'importo

Il cedolino di giugno 2022 รจ online, verifica l’importo

Come accade ogni mese, l’INPS ha giร  pubblicato il cedolino di giugno 2022, i pensionati possono verificarne l’importo collegandosi all’area riservata attraverso lo SPID.

I pensionati, cosรฌ come i dipendenti del settore privato e del settore pubblico con reddito inferiore a 35mila euro usufruiranno del bonus di 200 euro voluto dal governo. Un panicello caldo per molti, ma che aiuterร  a far fronte al coro bollette.

Cedolino giugno 2022 online, collegati all’area riservata

Come abbiamo detto anche il personale della scuola e dell’intera PA usufruirร  del bonus di 200 euro che sarร  accreditato in automatico sul cedolino dello stipendio. Nulla dovranno fare i lavoratori. La verifica del cedolino di giugno 2022 permetterร  invece ai pensionati di verificare sul portale INPS l’avvenuto accredito.

I dipendenti della scuola, ATA e docenti, possono giร  scaricare da NoiPA il cedolino di maggio 2022 e il CU 2022 per poi fare la dichiarazione dei redditi.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canaleย Telegramย e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuolaย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche suย Twitter