HomeNotizieIl fattore umano per assumere i migliori nella Pubblica Amministrazione

Il fattore umano per assumere i migliori nella Pubblica Amministrazione

Il Fattore umano è il dossier di Movimenta: “un’associazione, un progetto, una comunità, con una chiara visione per il futuro. Ma soprattutto siamo la casa comune di chiunque sia femminista, ecologista, progressista ed europeista”. Che si batte anche per avere una pubblica amministrazione efficiente e in grado di essere il vero motore per la crescita e lo sviluppo del Paese.

Il fattore umano per assumere i migliori nella Pubblica Amministrazione

Una pubblica amministrazione che funziona tuttavia non può prescindere dalla selezione dei migliori, dei più motivati in grado di emarginare i nulla facenti. Il dossier “Fattore Umano” è stato consegnato al ministro Brunetta che proprio in questi mesi sta lavorando ai concorsi per assumere giovani preparati nella PA.

No dunque a sanatorie, si alla selezione dei migliori, proprio al contrario du quanto proposto in questi giorni per il personale della scuola.

Approfondimento

Punteggio docenti ed ATA

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in diretta