HomesindacatiIl sondaggio sul sindacato lanciato da InformazioneScuola.it finisce in Radio

Il sondaggio sul sindacato lanciato da InformazioneScuola.it finisce in Radio

Uno dei nostri più validi collaboratori, il prof. Carmine Nicoletti, autore del sondaggio sui sindacati che in questi giorni abbiamo lanciato sul nostro portale, è stato intervistato dalla radio UniCusano, la radio dell’università Niccolò Cusano da sempre attenta alle questioni scolastiche e universitarie.

Il professore, in una lunga intervista, evidenzia come il mondo della scuola via via si stia allontanando dalle organizzazioni sindacali tradizionali per avvicinarsi a quelli di Base o a qualche associazione di categoria. Il professore ha anche evidenziato le problematiche che riguardano il personale ATA.

Chi volesse può ascoltare per intero l’intervista o scaricarla attraverso questo link.  https://www.radiocusanocampus.it/podcast/?dl=5663

Vi invitiamo inoltre a votare il sondaggio che resterà on line fino alla mezzanotte del 6 dicembre.

VOTA IL SONDAGGIO