HomeScuolaIl Tar stoppa un ITP, niente percorso semplificato

Il Tar stoppa un ITP, niente percorso semplificato

Ormai è una ridda di sentenze. Alcune sembrano a favore dell’ammissione, altre decisamente contrarie. Questa confusione si ripercuote sugli ITP precari, sia quelli abilitati che hanno maturato i diritti, sia quelli che invece hanno pagato i legali per partecipare ai ricorsi e sperare nell’ammissione al concorso agevolato, ovvero il primo del FIT, l’agevolevato che prevede una sola prova e non prevede la bocciatura.

Proprio oggi il portale della Giustizia amministrativa ha pubblicato l’ennesima sentenza che sembra spattere la porta in faccia alle speranze di un ITP cosiddetto non abilitato. Invitiamo dunqu egli interessati a prenderne atto collegandosi al sito che ha pubblicato la sentenza N. 05934/2018 REG.PROV.COLL. N. 03877/2018 REG.RIC.