HomeLettere in RedazioneIl volo di rientro da Dubai me lo sono pagato io, la...

Il volo di rientro da Dubai me lo sono pagato io, la testimonianza dell’influencer

Tanta amarezze nelle parole affidate a Facebook di Sabrina Gaido:Sono tornata da Dubai e adesso le cose le dico in modo chiaro.
Eravamo in un’area coinvolta e destabilizzata dalla guerra in Medio Oriente: spazio aereo a rischio, voli cancellati, informazioni che cambiavano di ora in ora. Allarmi bomba ,corse nei rifugi non era una semplice difficoltà organizzativa, era una situazione seria, tesa e imprevedibile.
E voglio che sia altrettanto chiaro questo: il volo di rientro NON me lo ha pagato lo Stato. Me lo sono pagata io. Di tasca mia. Come hanno fatto tutti gli altri italiani che sono rientrati. E questo dopo aver già pagato un altro volo che non è mai partito.
Nessun regalo. Nessun privilegio. Solo soldi persi, paura e la necessità di tornare a casa in sicurezza.
L’unica presenza concreta è stata quella del sindaco del mio paese, che non ci ha mai lasciati soli e si è attivato fin da subito per darci supporto. E per questo lo ringrazio pubblicamente.
Quando si vive una situazione di guerra, anche da civili, non è un dettaglio: è qualcosa che ti segna.
#dubai#2026

*Per le molte persone che leggono senza capire era un puntualizzare e spiegare come sono andate le cose prima che la gente pensasse che i “loro soldi ” siano andati per questo ,nessuno a preteso nulla anche perché se siamo tornati il prima possibile avevamo i nostri motivi personali ma vista la poca sensibilità di molte persone ovviamente non scriverò.
Ci facciamo gia guerra tra di noi cosa vogliamo pretendere….che tristezza!

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news