HomeScuolaImmissioni in ruolo 2022: ecco tutti i posti disponibili suddivisi per provincia

Ci siamo, finalmente ecco tutti i posti disponibili per le immissioni in ruolo del personale docente suddivisi per provincia.

Il MEF ha autorizzato più di 94mila assunzioni, fra queste sono comprese anche quelle del concorso straordinario bis (circa 14.000 posti relativi al 2021/22) dei quali vi avevamo già dato notizia.

Per le immissioni in ruolo 2022 saranno utilizzate queste graduatorie il 50% da graduatorie ad esaurimento (GaE) e il 50% da graduatorie di merito (GM) concorsuali.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter