HomePrimo pianoImporto cedolino giugno 2020 visibile su NoiPA, ecco le date di esigibilità

Importo cedolino giugno 2020 visibile su NoiPA, ecco le date di esigibilità

Su NoiPA è già visibile l’importo del cedolino del mese di giugno 2020. Gli interessati possono già prenderne visione collegandosi all’area riservata. Per loggarsi possono utilizzare l’identità digitale SPID oppure le credenziali classiche: nome utente e password.

L’importo del cedolino del sesto mese dell’anno non dovrebbe avere variazioni significativi rispetto agli stipendi dei mesi precedenti, a giugno non sono previsti conguagli.

Esigibilità dello stipendio di giugno 2020 NoiPA

Importo cedolino giugno 2020, visibile su NoiPA

Lo stipendio sarà erogato giorno 23 giugno 2020, la data di accredito degli amministrati NoiPA. Il cedolino di giugno 2020 compreso delle relative voci sarà invece disponibile per i personale della scuola qualche giorno prima, in genere il 18 giugno.

CONCORSO STRAORDINARIO ABILITANTE 2020, ecco i testi per prepararsi