Home ATA Incarichi ATA 2022/23, con che punteggio si nomina?

Incarichi ATA 2022/23, con che punteggio si nomina?

Terza fascia Aggiornamento Graduatorie ATA 2017

Gentile Redazione, con che punteggio si nomina per l’anno scolastico 2022/23? Io ho 8 punti e sono iscritto alla terza fascia di istituto del personale ATA per il profilo di collaboratore scolastico nella provincia di Napoli, avrò possibilità di avere un incarico?

Grazie per la vostra risposta.

Ciro E.

Punteggio  minimo ATA per avere l’incarico annuale

Gentile Ciro, non è semplice rispondere alla sua domanda o meglio forse lo è, si inizia a nominare dalla prima posizione e così via. Ciascuna provincia alla prima posizione avrà un candidato che certamente avrà un punteggio diverso rispetto ad un suo pari in un’altra provincia.

Gli ultimi giorni del mese di agosto 2022 saranno giornate calde per il personale ATA poiché le scuole inizieranno le operazione di nomina dei supplenti per coprire i posti vacanti, si inizierà a nominare dalle graduatorie provinciali e a seguire da quelle di istituto di terza fascia.

Lei con il suo punteggio (8 punti n.d.r.) avrà poche possibilità di avere un incarico, ma probabilmente potrà sperare in qualche supplenza breve.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
Exit mobile version