HomeATAIncarico ATA con soli 8 punti, come stanno le cose?

Incarico ATA con soli 8 punti, come stanno le cose?

spot_img

Buongiorno, scrivo alla vostra Redazione perché ho un dubbio, lo scorso anno sono riuscito a prendere una supplenza ATA con 8 punti, ho lavorato più di 2 mesi e quando ho aggiornato la graduatoria di terza fascia ho inserito i 2 punti maturati.

Il mio punteggio di collaboratore scolastico è diventato di 10 punti, perché quest’anno non ho ancora ricevuto nessuna convocazione?

Graie, Giovanni

Incarico ATA 2022, con quanti punti si lavora?

Gentile Giovanni, la ringraziamo per aver scritto alla Redazione di InformazioneScuola perché ci permette ancora una volta di segnalare il taglio dell’organico covid ad opera del governo Draghi e del ministro Bianchi. Se lo scorso anno ha lavorato con soli 8 punti, quest’anno per via dell’ammanco di 60mila posti si fa fatica a prendere una supplenza anche con 16 punti. Mediamente si lavora con 16 punti e più, anche se ci sono province dove si riesce ad avere un incarico con meno punti.

Non a caso c’è la corsa ai titoli che danno punteggio come ad esempio l’attestato di dattilografia o altri ancora.

Continui a seguirci poiché stiamo selezionando una seria di enti di formazione seri con i quali stiamo cercando di stipulare accordi per fare in modo di offrire ai nostri lettori una scontistica importante.

Continui a seguirci.

COMPILA IL FORM PER AVERE INFORMAZIONI ED ACQUISRE I 24 CFU E DIVENTARE DOCENTE

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news