HomeATAIncarico come collaboratore scolastico con soli 7,50 punti anche per l'a.s. 2022/2023

Incarico come collaboratore scolastico con soli 7,50 punti anche per l’a.s. 2022/2023

Buonasera,
sono collaboratore scolastico in 2 fascia nella graduatoria ad esaurimento in provincia di Perugia. Questo anno sono stato chiamato per la prima volta per un contratto fino al 30 giugno.
Vorrei sapere se per il nuovo anno scolastico avrò possibilità di essere chiamato di nuovo. Attualmente ho un punteggio di 7.50 più il punteggio che sto acquisendo in questi mesi.
In attesa di una gradita risposta, porgo cordiali saluti.

Lucio

Icarico ATA 2022/2023 con 7,50 punti

Gentile Lucio, è sicuro di essere iscritto alle graduatorie provinciali ad esaurimento con 7,50 punti? Se così è, ha buone possibilità di avere anche per l’anno scolastico 2022/2023 l’incarico annuale sul profilo ATA di collaboratore scolastico.

Se invece lavora da graduatoria di terza fascia ATA e in particolare su organico covid, le possibilità si restringono, se la nomina l’ha avuta da terza fascia su posto comune abbiamo motivo di credere che anche il prossimo anno sarà individuato per l’incarico annuale.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Seguiteci anche su Twitter