HomeScuolaInformazione Scuola - 30 milioni per l'edilizia scolastica

Informazione Scuola – 30 milioni per l’edilizia scolastica

Arrivano 30 milioni per l’edilizia scolastica, altre risorse stanziate per la scuola, a darne notizia su Facebook è la stessa ministra Azzolina: “Sono felice di informarvi che ho firmato il provvedimento per la ripartizione di 30 milioni di euro in più stanziati con il decreto Rilancio per l’edilizia scolastica.

Con queste risorse gli Enti locali potranno effettuare ulteriori interventi urgenti di edilizia scolastica, nonché adattare gli ambienti e le aule didattiche per il contenimento del contagio relativo al Covid-19 per l’avvio del nuovo anno scolastico 2020-21.

Sull’edilizia stiamo correndo e continuando a sbloccare fondi e interventi.

Nei giorni scorsi ho firmato, infatti, anche un altro importante decreto per l’assegnazione di 320 milioni nell’ambito della programmazione triennale nazionale per l’edilizia scolastica che consentiranno i lavori in ulteriori 211 scuole.

Aiutateci a condividere questa importante notizia”.

I libri per prepararsi al concorso ordinario 2020