HomeScuolaInsegnanti primaria e infanzia, agli arretrati non sarà applicata la trattenuta ENAM

Buona notizia per gli insegnanti della scuola primaria e dell'infanzia

Una buona notizia per le maestre e i maestri della scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria, gli arretrati frutto del rinnovo del contratto saranno esenti dalla trattenuta ENAM. Una trattenuta indigesta per questi insegnanti che da anni ne chiedono invano la cancellazione.

Ricordiamo che i precari non sono e non erano soggetti a tale “balzello” mala trattenuta riguarda solo le maestre i e maestri di ruolo.

Intanto NoiPA ha completato l’elaborazione dello stipendio, degli arretrati e della tredicesima 2022, questo dovrebbe far sì che venga pagato il tutto nel giorno previsto, ovvero il 14 dicembre 2022.

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsi