HomeLettere in RedazioneIscritta alle graduatorie ATA dal 2005 e mai una chiamata, cosa fare?

Iscritta alle graduatorie ATA dal 2005 e mai una chiamata, cosa fare?

Buongiorno, mi chiamo Claudia e sono iscritta alle graduatorie dal 2005 e non sono mai stata chiamata fino a due anni fa’, capisco che non ho un punteggio alto (7.85) e ho sempre confermato ogni tre anni, quest’anno finalmente ho potuto aggiornare il punteggio, mi chiedo possibile che in tutti questi anni mai una chiamata, per forza che poi una pensa male e pensa anche le graduatorie non vengano rispettate.
Grazie per l’attenzione, buona giornata

Iscritta alla terza fascia ATA e mai una chiamata

Gentile Claudia, intanto grazie per aver scritto alla Redazione di InformazioneScuola.it.

Nel testo dell’e-mail non ha specificato in quale provincia è iscritta, ma crediamo si tratti di una provincia del Sud Italia dove con il suo punteggio è praticamente impossibile sperare in una supplenza sui posti di personale ATA.

Il consiglio che Le diamo è, se non la chiamano in questo triennio, di scegliere una scuola della provincia del Nord, il Veneto e la Lombardia sono due regioni che offrono qualche opportunità in più, anche il Piemonte in particolare nelle province più piccole.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui