HomeLettere in RedazioneIscritto alle GPS 2022, conviene scegliere le 150 scuole?

Iscritto alle GPS 2022, conviene scegliere le 150 scuole?

Buongiorno,
sono un docente di scuola secondaria di secondo grado e chiedo gentilmente un’informazione circa le graduatorie provinciali per le supplenze.
A maggio mi sono iscritto per la prima volta in GPS di secondo livello, e – dal momento che solo per l’anno prossimo non lavorerò a scuola – non avevo intenzione di compilare la domanda per inserire le scuole.
Mi domandavo quindi cosa convenisse fare: se non compilassi la domanda, l’iscrizione alle GPS non decadrebbe comunque? Oppure dovrei compilarla necessariamente e poi rifiuterei una eventuale chiamata dalla scuola?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta,
Buona giornata

GPS 2022, conviene scegliere le 150 scuole?

Gentile Massimo,
le consigliamo ugualmente di compilare la scelta delle 150 scuole, in caso di convocazione per un incarico annuale potrà scegliere se accettarlo oppure no.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Seguiteci anche su Twitter