HomeLettere in RedazioneLa scuola devastata dalle riforme, non una per migliorarla

La scuola devastata dalle riforme, non una per migliorarla

Sono un docente, uno che ha visto e sopportato decine e decine di riforme scolastiche ma non ha mai trovato in esse il cambiamento giusto e dignitosamente apprezzabile. Non sono mai riuscito a memorizzare bene il nome del ministro della pubblica istruzione perché in Italia i governi cambiano come le stagioni. Una cosa posso dire con profonda convinzione- “l’Italia non ama gli italiani, perché chi rappresenta il popolo italiano è sempre pronto a svendersi per tenersi cara la poltrona”. La scuola, per i nostri politici passati, presenti e futuri rappresenta un pericolo per i loro giochi sporchi. Politici complottisti e sindacalisti accomodanti giocano a farsi la guerra ma, la guerra, hanno già deciso di vincerla insieme. Chi ha sempre perso è perderà sarà sempre la scuola italiana, ingannata, derisa e massacrata dalle loro bugie. Così come il rinnovo del contratto.

Ernesto C.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter