HomeLettere in RedazioneL'appello: firmate il contratto scuola!

L’appello: firmate il contratto scuola!

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un nostro affezionato lettore, Ernesto C. attraverso la quale chiede la firma del rinnovo del contratto della scuola: “Se domani, non si firmerà il contratto scuola con un contratto ponte chiesto da Anief, lasciate nella merda i docenti della scuola italiana. Non vi aspettate che i docenti sopporteranno sulla loro pelle i vostri imbrogli e i vostri rinvii. Siete consapevoli che il rinvio porterà il contratto scuola allo slittamento infinito.
Ai sindacati, ai politici tutti dico: – state solo giocando e se giocherete ancora metterete del fango solo alla vostra gestione e al vostro più assurdo grande menefreghismo, gioco sporco tra sindacati e politica”.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Seguiteci anche su Twitter