HomeLettere in RedazioneLaurea triennale e 60 CFU per l'insegnamento, bastano?

Laurea triennale e 60 CFU per l’insegnamento, bastano?

Buongiorno, sono una studentessa alla triennale in scienze dell’educazione psicosociale, fra qualche mese dovrei laurearmi.
Avevo in mente di proseguire con la magistrale e i 24 cfu, ma adesso le cose cambiano.
I 60 cfu sono da intendersi da prendere alla magistrale? Potreste fare dei chiarimenti?
Grazie.
Noemi C.

Insegnamento, laurea triennale e 60 CFU bastano?

Gentile Noemi,

intanto chiariamo che la laurea triennale non basta per l’insegnamento perché non da’ accesso alle classi di concorso  utili per l’insegnamento.

Per quanto concerne i 60 CFU al momento non vi è alcuna certezza perché si tratta di una riforma annunciata, aspettiamo di leggere almeno la bozza.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui