HomeNotizieLegge di Bilancio: bunus di 900euro per chi ha un animale domestico

Legge di Bilancio: bunus di 900euro per chi ha un animale domestico

Il governo pensa più agli animali e meno a scuola e famiglia?

Arriva il super bonus di 900 euro per chi ha animali domestici. Ottima notizia per chi possiede amici pelosi, è in arrivo, infatti, il bonus da 900 euro per chi possiede animali domestici.

Molto singolare la decisione del partito che dovrebbe tutelare la natalità e la famiglia infatti, la cifra che viene incassata annualmente da chi ha figli, si aggira poco più sui 900 euro netti al mesi.

Fa sicuramente piacere che in Italia ci sia finalmente attenzione per i nostri amici pelosi, ma a quando il diritto all’infanzia?

Un figlio può valere tanto quanto un cane o un gatto?

Forse per alcune persone si, sicuramente per il nostro Governo.

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter