HomeScuolaMinistero dell'IstruzioneLicia Ronzulli, ex infermiera, potrebbe guidare la scuola

Licia Ronzulli, ex infermiera, potrebbe guidare la scuola

spot_img

Si fanno sempre più insistenti le voci della possibile nomina a ministro dell’Istruzione di Licia Renzulli. Delfino politico di Berlusconi che negli anni si è fatta strada tra le fila di Forza Italia, il dubbio però che si legge sui social è se sarà “competente” in materia scolastica vista la sua esperienza nell’ambito sanitario, la Ronzulli infatti è un’ex infermiera, laureata in scienze infermieristiche.

Per carità, il ministero dell’Istruzione in passato è stato guidato da ministri in possesso della sola terza media però poi  i risultati poi si sono visti.

La scuola dall’esito delle elezioni 2022 si aspetta un ministro competente che conosca bene le problematiche della scuola, del precariato, dei vari indirizzi e dei vari ordini di scuola con tutte le problematiche del caso, la Ronzulli sarà la persona giusta?

COMPILA IL FORM PER AVERE INFORMAZIONI ED ACQUISRE I 24 CFU E DIVENTARE DOCENTE

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news