HomePrimo pianoL'importo del cedolino aprile 2020 รจ online su NoiPA, ecco come visualizzarlo

L’importo del cedolino aprile 2020 รจ online su NoiPA, ecco come visualizzarlo

NoiPA sta mettendo online l’importo del cedolino di aprile 2020. Alcuni dipendenti della pubblica amministrazione sono giร  in grado di visualizzarlo, gli altri dovranno attendere le prossime ore.

Proprio in queste ore infatti si sta ultimando la chiusura degli stipendi del mese di aprile 2020, in termine tecnico si tratta della chiusura delle competenze. Via via il portale provvederร  a renderli visibili nell’area self-service.

Cedolino NoiPAย  aprile 2020, ecco come visualizzare l’importo della busta paga

Ecco come visualizzare l'importo dello stipendio su NOIPA

L’area self-service NoiPA รจ composta da diversi menu, quella relativa la visualizzazione dell’importo del cedolino di aprile 2020 รจ la “Stipendiali” e poi la successiva “Consultazione Pagamenti”.

L’utente amministrato da NoiPA, nel nostro caso il personale docente e il personale ATA, dovranno poi indicare il mese (aprile 2020) e l’anno (2020) se il portale ha giร  completato le operazioni sarร  visibile, altrimenti occorre attendere qualche altra ora.