HomePrimo pianoLo stipendio di ottobre 2022 sarĂ  pagato giorno 21, in anticipo

Lo stipendio di ottobre 2022 sarĂ  pagato giorno 21, in anticipo

Lo stipendio di ottobre 2022 sarà accreditato in anticipo, il 21 ottobre che è un venerdì

Quando la giornata del 23 cade di domenica, lo stipendio viene accreditato in anticipo il venerdì. Questo mese, ottobre, capita esattamente così, dunque personale ATA, ma anche Forze Armate e tutti coloro i quali sono amministrati da NoiPA avranno lo stipendio in anticipo.

Come abbiamo piĂ¹ volte scritto i dipendenti della scuola non troveranno il bonus di 150 euro, quel quello dovranno attendere il cedolino di novembre 2022.

Stipendio, pagamento il 21 ma non c’è il bonus 150 euro

Se lo stipendio sarĂ  pagato in anticipo per gli amministrati da NoiPA, così non sarĂ  per i pensionati che avranno la pensione di novembre con un giorno di ritardo, anzichĂ© l’1, il 2 novembre. Anche per loro l’INPS erogherĂ  il bonus 150 euro a novembre.
I pensionati anche a novembre avranno la rivalutazione dell’assegno pensionistico, si tratta di pochi euro ma li avranno.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso DSGA 2002/23

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

Seguiteci anche su Twitter