HomeComunicato StampaLucia Azzolina si congeda dal Parlamento con un messaggio affidato a Facebook

Lucia Azzolina si congeda dal Parlamento con un messaggio affidato a Facebook

L’ex ministra Azzolina si affida a Facebook per congedarsi dal Parlamento italiano, riconoscendo la vittoria del Centro-Destra e ringraziando quanti l’hanno sostenuta, il messaggio: “I risultati di queste elezioni sono chiari.
Anche se l’astensionismo è stato altissimo, la volontà del Paese è sacra.
Adesso la destra deve dimostrare di essere all’altezza di governare l’Italia, di trovare soluzioni ai drammatici problemi di questo momento e non deve farci uscire dall’Europa. Il centrosinistra, invece, deve ricostruirsi su fondamenta più solide.
Non ho mai pensato che la mia rielezione fosse prioritaria, salvaguardare le mie idee e la mia dignità si. Se non fosse stato così, avrei ovviamente fatto altre scelte.
Ho portato avanti la campagna elettorale parlando di progetti e di una chiara visione del nostro Paese, l’ho fatto con il cuore e con la testa senza cavalcare alcun populismo.
Ho incontrato tantissime persone e ascoltato tante storie diverse, tutte accomunate dalla speranza di riscatto del nostro meridione e di dare un futuro migliore ai nostri giovani.
È stato un onore servire la Repubblica Italiana e continuerò a farlo tornando al mio lavoro, fermamente convinta di poter e dover fare bene per la mia comunità.
Ognuno deve fare la propria parte e io continuerò a fare la mia confrontandomi e ascoltando sempre. Ringrazio quanti mi hanno sostenuta facendomi sentire affetto e stima ogni giorno”.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

Seguiteci anche su Twitter