HomeScuolaMinistero dell'IstruzioneLucia Azzolina sottosegretario all'Istruzione del governo Conte bis

Lucia Azzolina sottosegretario all’Istruzione del governo Conte bis

Lucia Azzolina è stata nominata sottosegrtario all’Istruzione del governo Conte Bis. La parlamentare pentastellata, eletta nella fina del M5S A Biella, nota a tutti per le competenze in materia di diritto scolastico ,è stata proposta dal M5S ma ha avuto apprezzamenti anche nelle fila del PD.

Lo stesso quotidiano Libero, mai tenero nei confronti dei grillini, ha avuto parole di apprezzamento nei confronti della sicilianissima Lucia Azzolina definendola la parlamentare più colta del M5S.

Lucia Azzoilina assieme alla deputata del PD Ascani affiancheranno il neoministro Fioramonti nella squadra di governo del MIUR. A tutti loro va il nostro migliore augurio di buon lavoro.